Ieri pomeriggio, all’interno del Colosseo, una cittadina israeliana di 39 anni, dopo essere stata sorpresa dal personale di vigilanza interna del Parco archeologico del Colosseo, mentre incideva con una pietra le lettere “EIAAP”, iniziali dei nomi del marito e dei figli, su un pilastro interno del monumento, è stata denunciata in stato di libertà per danneggiamento aggravato dai Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia.
La turista si trovava in vacanza a Roma, e lontana da occhi indiscreti, non ha resistito al desiderio di incidere quelle iniziali nell’Anfiteatro Flavio ma è stata subito scoperta.
Portata in caserma presso il Comando Carabinieri di Piazza Venezia, dopo l’identificazione, la donna è stata denunciata a piede libero e sul suo conto è stata inviata un’informativa alla Procura della Repubblica di Roma.
2 risposte
Miraccomando eh incitate sempre all’odio sempre a pubblicare da dove arrivano le persone
Questo è tra i commenti più senza senso che abbia mai letto, primo, se lei seguisse questo giornale potrebbe constatare che questo non è mai stato un giornale razzista anzi tutt’altro. Secondo, la cronaca non si deve fare più? Oggi turista israeliana è un offesa razzista? Quindi se lei va all’estero e scrivono turista italiana si offende? Mah! Stiamo veramente perdendo il senno!