[current_date format='D, d F, Y']

Sinistra, Speranza: “Serve una forza politica fondata sul lavoro”

Condividi

Diciotti: Speranza, “M5s abbandona ‘uno vale uno’ e perde credibilità”

“Finora la propaganda del movimento 5 stelle diceva ‘uno vale uno’. Vale a dire non importa se sei ministro, parlamentare o cittadino devi sempre essere giudicato”. Lo ha dichiarato il coordinatore nazionale di Articolo Uno, deputato di Leu, Roberto Speranza, a margine della 2 giorni di dibattiti “Ricostruzione” in corso di svolgimento a Roma al centro congressi Frentani. “Ora invece di fronte al ministro dell’Interno, vero capo del loro governo, questo principio non vale più. Credo che così facendo i 5 stelle perderanno tutta la loro credibilità”, ha aggiunto Speranza.

Autonomia: Speranza, “Fermatevi! Così si spacca Italia”

“Sull’autonomia differenziata il nostro messaggio al governo è fermatevi”. Lo ha dichiarato il coordinatore nazionale di Articolo Uno, deputato di Leu, Roberto Speranza, a margine della 2 giorni di dibattiti “Ricostruzione” in corso di svolgimento a Roma al centro congressi Frentani. “Così rischiate di spaccare l’Italia, creando cittadini con servizi disuguali da regione a regione. E’ inaccettabile proseguire su questa strada”, ha aggiunto Speranza.

Sinistra: Speranza, “Qui per forza fondata su lavoro, ambiente e lotta a disuguaglianze”

“Oggi proseguiamo nella costruzione di una sinistra nuova”. Lo ha dichiarato il coordinatore nazionale di Articolo Uno, deputato di Leu, Roberto Speranza, a margine della 2 giorni di dibattiti “Ricostruzione” in corso di svolgimento a Roma al centro congressi Frentani. “Una forza che intende parlare e affrontare i problemi del Paese, mettendo al centro il lavoro, la lotta alle disuguaglianze, l’ambiente e una diversa idea di Europa, più efficiente, solidale e concreta nel dare certezze a tutti quei cittadini, giovani e donne impauriti e delusi dalle politiche degli ultimi anni”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Lezzi: “Tutti pazzi per Speranza”

Gli eroi schierati a mo’ di scudo umano in difesa del Ministro della Salute hanno un unico comun denominatore: contrapporsi a Salvini. Preferiscono passar sopra

Fassina: “Solidarietà a Speranza”

Solidarietà a Speranza. Così, Governo ha poca strada! Innanzitutto, solidarietà al Ministro Roberto Speranza, bersaglio di sciacallaggio da parte di chi, per qualche voto in

Iscriviti alla newsletter