Vitalizi: il Codacons si costituisce contro i ricorsi degli ex parlamentari



Il Codacons interverrà dinanzi al Consiglio di giurisdizione della Camera contro i 700 ricorsi presentati dagli ex parlamentari per bloccare il taglio ai vitalizi. Ne dà notizia l’associazione dei consumatori, da sempre in prima linea contro sprechi e privilegi della classe politica.
“Abbiamo deciso di costituirci ad opponendum contro i ricorsi, a nome della collettività italiana danneggiata da una eventuale sospensione dei tagli ai vitalizi – spiega il presidente Carlo Rienzi – Riteniamo infatti i ricorsi presentati del tutto infondati ed errati in fatto e in diritto, e difenderemo dinanzi agli organi di giustizia della Camera un provvedimento sacrosanto che introduce sensibili risparmi a favore dei cittadini e una riduzione dei privilegi concessi dagli anni alla casta e non più sostenibili” – conclude Rienzi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vitalizi: il Codacons si costituisce contro i ricorsi degli ex parlamentari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.