Amitrano (M5S): “Un partito di sinistra non può strizzare l’occhio alle imprese e contemporaneamente danneggiare i lavoratori”



Il PD presenta emendamenti per sopprimere l’aumento dell’indennità di licenziamento che le imprese devono pagare a chi viene licenziato individualmente e in maniera illegittima e l’onorevole Alessandro Amitrano (M5S) così risponde:

 

È molto grave che il Pd presenti un emendamento per sopprimere l’aumento dell’indennità di licenziamento che le imprese devono pagare a chi viene licenziato individualmente e in maniera illegittima.

Un partito di sinistra non può strizzare l’occhio alle imprese e contemporaneamente danneggiare i lavoratori. Con Renzi o senza Renzi, ormai è il partito della demolizione dei diritti dei lavoratori.

Il MoVimento contrasterà sempre chi vuole giocare con la vita dei cittadini per altri interessi. Non ci faremo intimidire da nessuno.

Le politiche economiche dei governi Renzi e Gentiloni sono state alla base della catastrofe in cui si ritrova il mondo del lavoro. Il nostro obiettivo è quello di spingere le aziende a stabilizzare le assunzioni e il Decreto Dignità sarà il primo passo verso questa direzione.

Vi terrò aggiornati sulle votazioni che faremo nella Commissione Lavoro della Camera in questi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amitrano (M5S): "Un partito di sinistra non può strizzare l'occhio alle imprese e contemporaneamente danneggiare i lavoratori"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.