[current_date format='D, d F, Y']

Aggressione alla Stazione Termini, arrestato 19enne

Aggressione alla Stazione Termini, arrestato 19enne

Condividi

Un’ennesima aggressione alla stazione Termini; una lite tra nord africani alle 4 di notte culminata con una coltellata ad un nigeriano. La Polizia di Stato,  arresta uno degli aggressori.

I motivi della lite sono ancora oggetto di indagine, ma alcune fasi sono state immortalate dalle telecamere di sorveglianza dello scalo ferroviario.

Come si sono svolte le indagini

Proprio grazie a queste immagini, gli investigatori del commissariato Viminale, diretto da Giovanna Petrocca,  hanno potuto procedere all’arresto di E.A.M.S.A. , 19 anni originario dell’Egitto. I video mostrano un gruppo di persone –tra le quali l’indagato- ,che in piazza dei Cinquecento, spaccano alcune bottiglie,  lanciano  i cocci in strada e, subito dopo, aggrediscono un ragazzo egiziano che fugge, inseguito da 3 nordafricani tra cui E.A.M.S.A.

Sarà proprio quest’ultimo, secondo le dichiarazioni della vittima, a colpirlo all’addome con un coltello.

Gli addetti alla sicurezza della stazione sono riusciti a bloccare l’accoltellatore che è stato poi preso in consegna dal personale del commissariato Esquilino.

La vittima è stata medicata in ospedale e ne avrà per almeno 10 giorni.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Frosinone, continuano i controlli della polizia su tutto il territorio

La Polizia di Stato nella serata di venerdì, come disposto dal Questore della Provincia di Frosinone, Dott. Stanislao Caruso, ha eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio interforze che ha interessato il capoluogo ed in particolare il quartiere “Scalo”.

Iscriviti alla newsletter