Elezioni Ostia, De Donno: “Ottimo risultato. Ripartiamo con più forza”

Elezioni Ostia, De Donno: "Ottimo risultato. Ripartiamo con più forza"



Grande soddisfazione per il risultato ottenuto da Franco De Donno alle elezioni Ostia, che in questa tornata elettorale porta a casa un 8,61% di voti a fine scrutini. Le sue dichiarazioni sono ottimistiche.

Le dichiarazioni

“Un ottimo risultato. Questo mi sento di dire. 6 mesi fa è partita la nostra corsa. 6 mesi in cui abbiamo cercato, con la nostra lista civica, di delineare l’idea di un Municipio X all’altezza di tutti i cittadini, senza distinzione di sorta.

Leggere il dato dello spoglio, a risultato quasi definitivo, ci riempie di orgoglio. Questo 8,05% ci spinge a ripartire con maggiore forza già da domani. Lo dobbiamo in primis a quanti hanno scelto di riporre la loro fiducia nella bella squadra di Laboratorio Civico X e nel sottoscritto.

Ripartire per ricucire il rapporto tra cittadinanza e istituzioni che, vista l’affluenza, si è incrinato dopo due anni di commissariamento.

Ripartire dai quartieri, dalle vie di questo Municipio. Ripartire per portare le istanze di chi non si sente rappresentato lì dove le decisioni importanti vengono prese.

Io ci sarò, dai banchi dell’opposizione, per essere un punto di riferimento in questo lungo viaggio.

Ai miei concittadini chiedo di non perdere la voglia di immaginare il futuro di questo territorio. A testa alta”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.