Campo Rom Castel Romano, nuovi controlli della Polizia Locale

campo rom castel romano 2017-09-14_00001



CAMPO ROM – Dall’alba di stamane la Polizia Locale, direzione Sicurezza Urbana, ha effettuato nuovi controlli all’interno del campo di Castel Romano, sulla via Pontina, impiegando 10 pattuglie.
Gli agenti, appartenenti allo SPE (servizio Pubblico Emergenziale) hanno effettuato numerose verifiche all’interno  e all’esterno del campo controllando persone, veicoli in transito e altri veicoli parcheggiati.
L’intervento, durato tutta la mattinata, ha permesso di individuare 4 veicoli di provenienza furtiva: 5 veicoli sono stati trovati sprovvisti di copertura assicurativa, tutti sottoposti a sequestro, mentre alcune persone sono state identificate, sulle quali sono in corso accertamenti.
Trovati alcuni dei moduli abitativi oggetto di incendio, a riguardo sono in corso indagini per risalire agli autori e alle persone coinvolte.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12600 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.