[current_date format='D, d F, Y']

Campo Rom Castel Romano, nuovi controlli della Polizia Locale

campo rom castel romano 2017-09-14_00001

Condividi

CAMPO ROM – Dall’alba di stamane la Polizia Locale, direzione Sicurezza Urbana, ha effettuato nuovi controlli all’interno del campo di Castel Romano, sulla via Pontina, impiegando 10 pattuglie.
Gli agenti, appartenenti allo SPE (servizio Pubblico Emergenziale) hanno effettuato numerose verifiche all’interno  e all’esterno del campo controllando persone, veicoli in transito e altri veicoli parcheggiati.
L’intervento, durato tutta la mattinata, ha permesso di individuare 4 veicoli di provenienza furtiva: 5 veicoli sono stati trovati sprovvisti di copertura assicurativa, tutti sottoposti a sequestro, mentre alcune persone sono state identificate, sulle quali sono in corso accertamenti.
Trovati alcuni dei moduli abitativi oggetto di incendio, a riguardo sono in corso indagini per risalire agli autori e alle persone coinvolte.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Roma, controlli dei carabinieri nel campo nomadi di via Candoni

Questa mattina è stata eseguita un’ennesima operazione dai Carabinieri della Compagnia di Roma, con l’ausilio dei colleghi dell’8° Reggimento Lazio, all’interno del campo nomadi in via Candoni, mirata al contrasto di ogni forma di illegalità, alla verifica di eventuali forme di degrado

Iscriviti alla newsletter