Il sindaco Fucci fa il giro delle scuole per l’inizio del nuovo anno

il sindaco fucci



Il Sindaco Fucci e gli Assessori Elisabetta Serra e Riccardo Borghesi sono andati in visita questa mattina alle scuole primarie di via Matteotti e Torvaianica Alta e alla scuola media di via della Tecnica per augurare a studenti, docenti e personale scolastico un buon inizio.

“Auguro a tutti voi – ha detto il Sindaco agli studenti – un anno ricco di sapere e di gioco. Per diventare grandi, e quindi cittadini consapevoli, è necessario impegnarsi quotidianamente, innanzitutto a scuola, poiché questa è la vostra comunità e lo studio è il vostro ‘lavoro’. Il mio compito è invece quello di consentire a tutti voi di trascorrere le vostre giornate in strutture sicure e sempre più attrezzate: questo è quello che facciamo ogni giorno per permettere a voi di studiare e giocare in spazi idonei e ai vostri docenti di lavorare al meglio”.

In particolare, la scuola primaria di via Matteotti ha riaperto le porte quest’anno con un giardino-campo polivalente completamente nuovo che consentirà agli studenti di trascorrere del tempo all’aperto per le attività didattiche e sportive.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il sindaco Fucci fa il giro delle scuole per l'inizio del nuovo anno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.