Fiumicino, dal 7 al 31 gennaio sarò possibile iscrivere i bambini alle scuole dell’infanzia

tariffe



Dal 7 al 31 gennaio 2022 è possibile iscriversi alle scuole dell’infanzia del Comune di Fiumicino per l’anno scolastico 2022/2023.
I moduli per procedere all’iscrizione sono compilabili online sul sito www.comune.fiumicino.rm.it, nella sezione “Servizi telematici – Scuole Infanzia”. Per compilare i moduli è necessario usare le proprie credenziali SPID.

Tutta la documentazione richiesta

Tutta la documentazione richiesta dovrà essere in formato Pdf: eventuale documentazione inviata con formato diverso non potrà essere presa in considerazione e non concorrerà al calcolo del punteggio relativo alla posizione, nella formulazione delle graduatorie.
Tutte le informazioni relative ai requisiti di accesso, termini e modalità di presentazione della domanda sono consultabili nell’avviso pubblico consultabile al link https://bit.ly/3npPB2n.
[smiling_video id=”226895″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, dal 7 al 31 gennaio sarò possibile iscrivere i bambini alle scuole dell'infanzia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.