Elezioni Ostia inizia a scaldarsi la campagna elettorale



Candidati elezioni Ostia – Siamo in piena estate e, anche se non c’è ancora l’ufficialità sulla data delle elezioni per il presidente che guiderà Ostia, la campagna elettorale è già molto calda.
Sono ancora pochi i “sicuri” che attualmente sono già scesi in campo iniziando da Luca Marsella di CasaPound, alla candidata del M5S Giuliana Di Pillo e alla lista guidata da Don Franco De Donno il prete-politico.

Finora non ci sono ancora stati confronti pubblici ma è già la seconda volta che Marsella chiede un faccia a faccia. Il primo a Don Franco Di Donno a cui non c’è stata risposta e oggi alla candidata del M5S Di Pillo.

Giuliana Di Pillo è ufficialmente la candidata presidente del M5S al Municipio di Ostia: vediamo se accetterà un confronto pubblico con il sottoscritto“. Dichiara in una nota Luca Marsella, responsabile di CasaPound e candidato presidente del X Municipio. “Delegata della Raggi con stipendio pubblico di 40.000 euro l’anno, la Di Pillo era già seduta in Municipio quando il Pd faceva affari con le cooperative di Mafia Capitale e non si è accorta di nulla. Oggi applaude il commissariamento che ha distrutto il nostro territorio e dice chiaramente di voler proseguire su questa strada. Potete anche pensare che il M5S sia il meno peggio ma votare la Di Pillo è come votare Pd. Se questi sono i candidati – conclude Marsella – io continuo a pensare che vogliano farmi vincere“.

Ci sarà questo confronto? Attualmente la Di Pillo ancora non si è espressa e non ne siamo sicuri che risponderà, certamente siamo pronti alla data ufficiale delle elezioni, se ce ne sarà una prima o poi o dietro l’angolo c’è pronta una proroga-traghettatrice fino alle elezioni nazionali?

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia inizia a scaldarsi la campagna elettorale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.