Incendio Castel Fusano, M5S: “Da fastidio il nostro lavoro, c’è una regia particolare?”. Chiaraluce: “Lavoro? Quale?”



Dopo il vasto incendio che ha colpito la pineta di Castel Fusano arrivano le dichiarazioni del capogruppo al Comune di Roma Paolo Ferrara e la delegata nel X° Municipio Giuliana Di Pillo su quanto accaduto.
“E’ tristemente all’ordine del giorno la notizia del devastante incendio che ha flagellato lungo tutta la giornata di ieri la Pineta di Castel Fusano, vero polmone verde del litorale romano e del X Municipio, dove si sono sviluppati addirittura quattro focolai differenti, tutti di natura dolosa; la Cristoforo Colombo è rimasta chiusa e il rogo è stato spento solo intorno alle 21, ma nella notte il fumo ha continuato a intossicare interi quadranti.

Probabilmente il nostro lavoro al servizio della comunità sta dando i suoi frutti e comincia seriamente a dare fastidio a tutti coloro che, nel recente passato, hanno sguazzato nel torbido e hanno pascolato fra interessi criminosi e malavita organizzata: abbiamo ricondotto alla regolarità un servizio, quello della cura del verde, che da sempre è stato territorio di conquista delle organizzazioni criminali. Evidentemente qualcuno vuole farcela pagare: quando si combatte la corruzione e si riporta la situazione sul piano della legalità ci sarà sempre chi farà di tutto per metterci vari bastoni fra le ruote. “

Immediata la risposta di Carlotta Chiaraluce di CasaPound X° Municipio: “Dopo aver letto le indegne dichiarazioni di Ferrara e Di Pillo, esponenti politici locali del M5S, in cui affermano che dietro agli incendi c’è una regia precisa intenta a punirli per il grande lavoro che stanno facendo, (quale?), credo che il circo mediatico dello sciacallaggio abbia raggiunto il suo picco massimo.

Ieri, mentre i politici si rincorrevano in dichiarazioni di accuse reciproche tra chi c’era prima e chi c’è oggi, che di fatto sono egualmente responsabili, c’ è chi si è rimboccato le maniche e si è precipitato in pineta portando l’acqua ai vigili del fuoco che erano in quell’inferno da ore. “

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incendio Castel Fusano, M5S: "Da fastidio il nostro lavoro, c'è una regia particolare?". Chiaraluce: "Lavoro? Quale?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.