Ordinanza contro la vendita di alcolici durante la visita del Presidente Grasso a Gaeta



Vietata la vendita di alcolici, superalcolici e bevande in vetro, in  occasione dell’incontro con il Presidente del Senato Pietro Grasso, che si terrà venerdì 21 luglio 2017, alle ore 21, sul sagrato del Santuario della SS Annunziata, nell’ambito delle iniziative relative alla manifestazione letteraria “Libri sulla Cresta dell’Onda”.

Il Sindaco Cosmo Mitrano lo ha disposto con ordinanza n° 310 del 17 luglio 2017, per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, in considerazione della notevole rilevanza socio, culturale ed istituzionale dell’evento.

Nello specifico il giorno 21 luglio 2017, nel quartiere di Gaeta Medievale dalle ore 14.00 alle 24.00, è fatto divieto ai titolari o gestori:

  • di attività di somministrazione di alimenti e bevande
  • di attività commerciali in sede fissa e di attività commerciali alimentari su aree pubbliche, ivi compresi gli ambulanti itineranti
  • di attività artigianali con vendita di beni alimentari di produzione propria

sia di vendere, per asporto o cedere a terzi, a qualunque titolo, bevande alcoliche o superalcoliche in qualsiasi contenitore, che di vendere bevande di qualsiasi specie in contenitori di vetro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ordinanza contro la vendita di alcolici durante la visita del Presidente Grasso a Gaeta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.