Marijuana h24 a Piazza Vittorio, in manette tre persone

Spaccio a Fiumicino: in manette un minorenne, droga nascosta in cameretta



Tutta la notte, fino all’alba, erano disponibili per i clienti che desideravano acquistare marijuana a piazza Vittorio. Il giro di droga che avevano messo in piedi tre pusher, due cittadini del Gambia e uno della Nigeria, di 19, 23 e 31 anni, senza fissa dimora e con precedenti, è stato scoperto dai Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante. Tutti e tre sono finiti in manette con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qualche tempo, i Carabinieri avevano notato la loro presenza fissa in Piazza Vittorio Emanuele II°, in tutto l’arco notturno, fino all’alba. Mirati servizi di appostamento hanno permesso di accertare che i tre, che si dividevano una porzione dei giardini della piazza, erano diventati il punto di riferimento per diversi  giovani che cercavano droga nella zona.

La scorsa notte, poco prima dell’alba, i Carabinieri sono intervenuti bloccando i tre pusher e recuperando diverse decine di dosi di marijuana e centinaia di euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marijuana h24 a Piazza Vittorio, in manette tre persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.