Corviale, sequestrati 820 chili di cibi conservati tra i topi



Alimenti destinati al mercato rionale di San Giovanni di Dio, conservati in un locale infestato dai topi: ieri pomeriggio la Polizia locale ha posto sotto sequestro una grossa quantità di riso, trovata in un magazzino abusivo gestito da un commerciante di nazionalità asiatica, in via Mazzacurati.

L’uomo aveva occupato illegalmente una proprietà dell’Ater. L’intervento ed il relativo sgombero ha permesso agli agenti del reparto NAE del XI gruppo Marconi di scoprire 140 colli di merce, destinati ad un’attività all’interno del mercato di Monteverde: carne in scatola, soia, spaghetti e vari prodotti etnici, tra cui 40 sacchi di riso, lacerati dal passaggio dei roditori e ricoperti da veleno per topi.
È stata così allertata la ASL, il cui personale non ha potuto fare altro che accertare che il cibo non era più idoneo al consumo umano, disponendone la distruzione.

I locali sono stati riconsegnati all’Ater, che ha riassegnato gli spazi ai nuovi affittuari.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Corviale, sequestrati 820 chili di cibi conservati tra i topi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.