Ostia, Penna, M5S: “Raccogliamo con entusiasmo invito di Beppe: a Ostia ce la faremo”

grillo



“Raccogliamo con entusiasmo e grande voglia di far bene l’invito, anzi il monito di Beppe Grillo: alle prossime elezioni municipali di Ostia si deve vincere. E noi abbiamo tutte le carte in regola per farcela: con l’onestà, la trasparenza e la limpidezza amministrativa che da sempre ci contraddistinguono.

Anche i cittadini lidensi ce lo hanno riconosciuto: proprio nel X Municipio la nostra Sindaca Virginia Raggi ha raccolto alle ultime comunali il 43,6% dei consensi, una percentuale altissima, impressionante.

E proprio dal litorale viene il nostro capogruppo capitolino Paolo Ferrara. Sapremo imprimere al territorio una grande scossa: andiamo avanti con coraggio e a testa sempre alta, consapevoli che la strada sarà dura ma che il nostro è un gruppo coeso e fantastico che riuscirà nell’impresa”.

Lo dichiara in una nota Carola Penna (M5S), presidente della Commissione capitolina Turismo, Moda e Relazioni internazionali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Penna, M5S: "Raccogliamo con entusiasmo invito di Beppe: a Ostia ce la faremo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.