[current_date format='D, d F, Y']

Regione, Assotutela: “Ancora consulenze esterne, Zingaretti re degli sprechi”

zingaretti regione

Condividi

“Presidente Zingaretti, adesso basta con le consulenze esterne. Siamo venuti a conoscenza di come la Regione Lazio tra i mesi di maggio e giugno abbia ricercato ancora una volta professionalità esterne al fine di affidare incarichi di dirigente all’interno di importanti e delicate aree amministrative.

È chiaro che la misura è ormai colma da un punto di vista di logica e di buonsenso, senza contare che i milioni di euro di soldi pubblici, prelevati dalle tasche dei cittadini per pagare questi professionisti. E senza contare che la costante smania di consulenze esterne non fa altro che ledere la dignità dell’efficiente personale interno dell’amministrazione regionale.

Auspichiamo, dunque, che a meno di un anno dalle elezioni, il governatore del Lazio la smetta di sprecare risorse pubbliche e operi finalmente con politiche di razionalizzazione fattive e concrete, restituendo servizi regionali di qualità: servizi di cui le famiglie del territorio hanno disperato bisogno”.

Così, in una nota, il presidente dell’associazione Assotutela, Michel Maritato.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Maritato contro il ministro Padoan: “Pensioni è vergogna sociale”

Per mettersi in pensione ci sono almeno 20 alternative. Accanto ai due trattamenti ordinari – la “pensione di vecchiaia” e la “pensione anticipata” (l’ex pensione di anzianità) – esiste infatti una miriade di eccezioni e deroghe a favore di specifiche categorie di lavoratori (usuranti, precoci per fare due esempi)

Iscriviti alla newsletter