[current_date format='D, d F, Y']

Roma, dopo un diverbio in un bar si scaglia contro gli avventori con la macchina: fermato un uomo

polizia

Condividi

E’ stata rintracciata dagli agenti della Polizia di Stato la persona che,  stanotte, si è scagliata con l’autovettura contro un bar di via Opimiani, zona Tuscolano,  dove erano presenti alcuni avventori. Fortunatamente questi ultimi sono riusciti a spostarsi velocemente ma è rimasto ferito un dipendente dell’esercizio, attualmente ricoverato in ospedale in codice giallo.

Intervenuti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno rintracciato il veicolo in via dei Quintili, riuscendo così, a risalire all’identità dell’uomo, F.M. italiano di 35 anni, con vari precedenti di Polizia.

Come accertato dagli investigatori, intorno alle 4 dopo avere avuto  un diverbio con un dipendente dell’esercizio, si è allontanato dal locale per tornarci subito a bordo di un veicolo lanciato a tutta velocità  contro i tavolini presenti all’esterno del bar.

Quando i poliziotti si sono recati a casa sua,  F.M., palesemente ubriaco,  ha cercato di opporre resistenza ma è stato bloccato e accompagnato in commissariato.

Al termine delle indagini, accertate le sue responsabilità, è stato arrestato per tentato omicidio.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ladispoli, Miraggio del commissariato. Proprio così?

Molti accorrono a mettere la loro firma alla petizione per un Commissariato della Polizia di Stato nel nostro territorio, così come hanno fatto i Sindaci ed ecco sollevarsi qualche voce che teme che questa raccolta possa contribuire ad incrementare il senso di insicurezza dei cittadini.

Iscriviti alla newsletter