Roma, aveva investito padre e figlio a Via Satrico: arrestato un equadoregno



Ieri mattina la Polizia Locale ha arrestato P.A., equadoregno di 25 anni. Il pluripregiudicato, con innumerevoli precedenti per delitti contro il patrimonio, furto, ricettazione, possesso di stupefacenti, l’11 febbraio scorso aveva causato alla guida di una Citroen Xsara, priva di assicurazione, un incidente in via Satrico – zona Appio – ferendo due persone, padre e figlio, e dandosi alla fuga.

L’uomo quel giorno aveva tentato anche di investire due agenti della Polizia Locale che erano intervenuti per fermarlo. La pattuglia di motociclisti riusciva soltanto a bloccare un cittadino di nazionalità peruviana che era in auto con lui, dopo che il veicolo, lanciato a forte velocità per scappare all’arresto, finiva contro un’auto in sosta.

La persona veniva arrestata dopo una settimana, in zona Ponte Milvio, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo essere stata fermata ad un posto di controllo a bordo di un’auto rubata.

Il giudice delle indagini preliminari, a seguito di nuovi elementi emersi a carico dell’indagato, ha disposto la misura cautelare in carcere.

Due pattuglie del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana e del Commissariato Appio Nuovo della Polizia Stato hanno arrestato quindi il cittadino extracomunitario, che è stato condotto al carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, aveva investito padre e figlio a Via Satrico: arrestato un equadoregno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.