Tor Bella Monaca, nascondevano la droga in una stufa: fermati 3 spacciatori

Tor Bella Monaca



Pensavano di averla passata liscia e che il blitz antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Frascati nella loro abitazione, a Tor Bella Monaca, fosse terminato senza trovare nulla di illecito, ma a tradire i 3 coinquilini è stata la presenza di una stufa nella loro camera da letto. Considerate le altissime temperature di questi ultimi giorni, i Carabinieri si sono insospettiti ed hanno approfondito.

Proprio all’interno della stufa, dopo averla smontata in più parti, i militari hanno rinvenuto al suo interno dosi di eroina, pronte alla vendita, tutto l’occorrente per il taglio e confezionamento e circa 1.000 euro, provento dello spaccio.

In manette sono finiti 3 cittadini del Gambia, di 24, 31 e 42 anni, senza occupazione e già noti per i loro trascorsi negli ambienti degli stupefacenti.

Per i tre arrestati si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Durante la stessa operazione antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato anche un 19enne egiziano, senza fissa dimora e colpito da divieto di ritorno nel Comune di Roma, sorpreso a cedere dosi di cocaina ad alcuni giovani in via dell’Archeologia. Nelle sue tasche i Carabinieri hanno trovato altre dosi della stessa sostanza e circa 500 euro, provento dello spaccio. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e dovrà spiegare all’Autorità Giudiziaria la sua presenza nel Comune di Roma nonostante il divieto impartitogli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, nascondevano la droga in una stufa: fermati 3 spacciatori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.