[current_date format='D, d F, Y']

Roma, vivaista pusher arrestato dalla polizia: in giardino 14 piante di marijuana

Piantagione di marijuana scoperta a Fiumicino, sequestrati 154 chili

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un romano di 59 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, vivaista di professione, aveva dato libero sfogo al suo “pollice verde” anche nel giardino dell’abitazione in cui è domiciliato, ubicata in zona Massimina, in cui i Carabinieri hanno scoperto 14 piante di marijuana durante la perquisizione scattata a seguito del rinvenimento di alcune dosi di “cannabis” trovate nella sua disponibilità durante un precedente controllo.

La droga è stata interamente sequestrata mentre il pusher è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Cassia, controllo del territorio dei carabinieri, 5 persone denunciate

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, nel corso dei servizi di controllo del territorio che hanno interessato le zone di Prima Porta, Settebagni, Cesano di Roma e Le Rughe è stato arrestato un cittadino italiano poiché trovato in possesso di diversi grammi di cocaina

Iscriviti alla newsletter