[current_date format='D, d F, Y']

Cassia, Torquati-Ribera: “Riaperto Parco San Godenzio dopo cedimento muro”

Cassia, Torquati-Ribera: "Riaperto Parco San Godenzio dopo cedimento muro"

Condividi

“E’ stato riaperto il Parco di San Godenzo dopo che a fine settembre si era resa necessaria la sua chiusura per il cedimento parziale del muro della proprietà privata confinante con l’area verde.

Terminata la prima fase

Terminata la prima fase degli interventi da parte della Congregazione Figlie della Croce di Sant’Andrea, che ringraziamo e che provvederà poi alla progettazione e alla realizzazione del nuovo muro, come Municipio, con l’Ufficio del Verde, abbiamo provveduto alle verifiche sulle alberature vicine alla porzione di muro crollata, alla sistemazione di una rete divisoria con il costone e allo sfalcio del parco, ora nuovamente fruibile.

Dopo anni, il parchetto è stato completamente riqualificato dall’amministrazione municipale, con l’ultima fase dei lavori a luglio scorso. Gli interventi hanno riguardato la posa della nuova pavimentazione anti trauma per l’area giochi, la tinteggiatura degli arredi, il ripristino della recinzione, una nuova area ludica e la bonifica del costone e del verde verticale, per un importo di circa 70mila euro.”

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessore alle Politiche Ambientali, Marcello Ribera.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Cassia, controllo del territorio dei carabinieri, 5 persone denunciate

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, nel corso dei servizi di controllo del territorio che hanno interessato le zone di Prima Porta, Settebagni, Cesano di Roma e Le Rughe è stato arrestato un cittadino italiano poiché trovato in possesso di diversi grammi di cocaina

Iscriviti alla newsletter