Rieti, il 28 aprile la presentazione del nuovo bando del Servizio Civile Nazionale



 

Venerdì 28 aprile alle 17.30, nel corso di un incontro che si terrà presso la Sala consiliare del Comune di Rieti, il sindaco Simone Petrangeli e l’assessore alle Politiche socio-sanitarie, Stefania Mariantoni, presenteranno i contenuti del nuovo bando, pubblicato lo scorso 19 aprile dall’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale, per la selezione di volontari da impiegare nelle aree colpita dal sisma di Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria. Il bando si riferisce alla selezione di volontari per l’attuazione di progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia di cui 163 nella Regione Abruzzo, 279 nella Regione Lazio, 616 nella Regione Marche e 240 nella Regione Umbria.

 

Ulteriori informazioni su bandi:

http://www.comune.rieti.it/article/17/04/servizio-civile-pubblicato-il-nuovo-bando-1298-volontari-da-impiegare-nelle-aree

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, il 28 aprile la presentazione del nuovo bando del Servizio Civile Nazionale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.