Ostia Antica, badante infedele arrestata dai carabinieri: da mesi derubava l’anziana a cui dava assistenza



I Carabinieri della Stazione di Roma Ostia Antica e della Stazione di Roma Acilia, hanno arrestato una donna romana, di 47 anni,  per furto aggravato ai danni dell’anziana alla quale faceva da badante.

Già da qualche tempo, l’ottuagenaria, classe 1933, aveva iniziato a notare che qualche gioiello in oro, ricordi di una vita, era sparito e il fenomeno aveva continuato a persistere nei giorni successivi.

I parenti della donna, resi edotti di quanto stava accadendo hanno presentato denuncia presso i Carabinieri, i quali, eseguiti i primi accertamenti hanno subito identificato la badante quale probabile colpevole di tali ammanchi.

Pertanto nel pomeriggio di ieri hanno deciso di attendere che la malvivente finisse il suo turno di lavoro presso l’abitazione della vittima: quindi, l’hanno fermata mentre ne usciva e l’hanno trovata in possesso di ben 5 gioielli in oro e 200 euro in contanti, appena asportati dalla casa dove svolgeva il proprio lavoro.

La refurtiva è stata restituita alla vittima, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari. In data odierna la donna è stata accompagnata presso le aule del Tribunale di Roma dove né è stato convalidato l’arresto, rimettendola in libertà in attesa di giudizio.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11947 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.