Colli Portuensi, ladro appassionato di auto d’epoca arrestato dai carabinieri

tor bella monaca auto rubata



Nella notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato un 40enne romano, residente a Genazzano, con precedenti, con l’accusa di rapina impropria.

L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri in via Raffaele Battistini dove, insieme ad un complice non identificato, stava per caricare su un veicolo furgonato una bella moto d’epoca parcheggiata lungo la strada.

Mentre il suo “socio”, alla vista dei Carabinieri, si è velocemente messo al volante del furgone scappando a tutta velocità – lasciandolo a piedi – il 40enne ha tentato una disperata resistenza all’arresto, spintonando i Carabinieri nel tentativo di dileguarsi, ma, suo malgrado, è stato ammanettato e portato in caserma.

Ora è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Colli Portuensi, ladro appassionato di auto d'epoca arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.