Valle Aniene, i Carabinieri incontrano gli anziani



Nell’ambito della campagna nazionale di informazione per la prevenzione delle truffe agli anziani, il personale degli undici Comandi Stazione facenti parte la Compagnia Carabinieri di Subiaco ha tenuto numerosi incontri per fornire consigli e suggerimenti alle persone intervenute al fine di evitare di cadere nelle trappole dei truffatori.

Relatori sono stati i Comandanti delle Stazione che, con la collaborazione delle locali sezioni dell’Associazione Nazionale Carabinieri, hanno dialogato a lungo con i partecipanti ai quali hanno suggerito le tecniche per non cadere nelle grinfie dei lestofanti.

In particolare è stato consigliato loro di non esitare a contattare il numero unico di emergenza “112” in caso di dubbi o incertezze.

L’attività verrà riproposta in tutti i Comuni della Valle.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Valle Aniene, i Carabinieri incontrano gli anziani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.