Aurelia, spese pazze a prezzi scontati: in manette quattro nomadi e una cassiera complice

picchia e violenta carabinieri roma



Si erano presentate alla cassa con carrelli colmi di prodotti vari per un valore complessivo di oltre 1.000 euro, ma grazie all’abile intervento della cassiera, loro complice, il conto è stato di gran lunga alleggerito.

Grazie alla scontistica “fai-da-te”, infatti, lo scontrino annotava una spesa totale di 95,92 euro.

A scoprire il raggiro sono stati gli addetti alla vigilanza interna dell’ipermercato, ove la cassiera – una romana di 47 anni incensurata – era da tempo impiegata senza aver mai destato sospetti sulla sua infedeltà, e hanno immediatamente allertato i Carabinieri della Stazione Roma Bravetta.

I militari, giunti sul posto in pochi minuti, hanno portato in caserma la dipendente e le 4 clienti, tutte nomadi di origini slave, provenienti dall’insediamento di via della Monachina.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al direttore dell’ipermercato mentre le cinque “furbette” sono state denunciate a piede libero con l’accusa di tentata truffa in concorso.

Sono in corso ulteriori accertamenti dei Carabinieri finalizzati a verificare altre spese anomale nei giorni in cui la dipendente infedele era in servizio e i motivi che hanno portato la cassiera a collaborare con le nomadi nella tentata truffa.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aurelia, spese pazze a prezzi scontati: in manette quattro nomadi e una cassiera complice

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.