Fiumicino, Vona e Calcaterra: “Svincolo di Aranova: un altro successo della Giunta Montino”

Aranova



“Con l’affidamento ad Anas, ieri, delle aree per l’apertura del cantiere che realizzerà il nuovo svincolo dell’Aurelia di Aranova, la giunta Montino e questa maggioranza raggiungono un nuovo obiettivo, mantenendo un’altra promessa fatta: mettere in sicurezza la località e tutte le persone che transitano da quella strada”. Lo dichiarano la presidente del Consiglio Alessandra Vona e il capogruppo del Pd Stefano Calcaterra.

Le dichiarazioni di Vona e Calcaterra

“Come spiegato in conferenza stampa, Anas si è impegnata a completare l’opera entro 260 giorni, da contratto con la ditta – proseguono -. Ma la scommessa lanciata dall’ing. Moladori è che la prima macchina passerà sulla nuova rotonda entro la fine del 2021”.

“Una scommessa che tutte e tutti ci auguriamo sia vinta – concludono -, perché le cittadine e i cittadini di Aranova attendono quest’opera da almeno 30 anni”.

“Avevamo promesso che avremmo portato a casa questo risultato e adesso, finalmente, ci siamo – aggiunge il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca -. Non è stato facile arrivare a questo punto, per tantissime ragioni, incluso il ritrovamento di reperti archeologici durante i saggi. Superare gli ostacoli è stato possibile grazie ad un lavoro costante e caparbio dell’amministrazione insieme ad Anas e ai tecnici, che ringraziamo per l’impegno che ci hanno messo trovando le soluzioni migliori. Finalmente ci siamo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.