Aranova, migliaia di persone nelle strade per festeggiare il Carnevale

Aranova, migliaia di persone nelle strade per festeggiare il Carnevale

Il Carnevale di Aranova si è confermato anche quest’anno un evento imperdibile. Migliaia di persone, grandi e piccini, hanno invaso le strade, animate da musica,coriandoli, gruppi mascherati e sbandieratori, per partecipare a una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

In testa al corteo

In testa al corteo dei carri allegorici, in rappresentanza  dell’Amministrazione Comunale di Fiumicino, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, l’Assessore alla Cultura, Federica Poggio e la Consigliera Francesca De Pascali.

“Queste sono le tradizioni che dobbiamo preservare e coltivare. Vedere migliaia di persone sorridenti per le strade è il segno che la comunità di Aranova è viva e che la condivisione e la collaborazione sono un valore per tutti.

Dopo diversi anni oggi abbiamo riportato ad Aranova i Carri allegorici ed è stato un vero successo. –  dichiara  l Presidente del Consiglio, Roberto Severini. – Ringrazio tutte le associazioni, la Polizia Locale, il gruppo “Carnevale Maccaresano” e tutti i cittadini che hanno contribuito alla riuscita di questa bellissima giornata di festa.”

“Il Carnevale di Aranova è un appuntamento che ogni anno cresce in partecipazione e felicità. È fondamentale continuare a sostenere iniziative che permettano ai nostri cittadini di incontrarsi, divertirsi e vivere il territorio con spirito di unione,”  conferma l’Assessore alla Cultura, Federica Poggio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti