Ostia, controlli sui detenuti ai domiciliari: in due finiscono dietro le sbarre

picchia e violenta carabinieri roma



I Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia, nell’ambito di controlli nei confronti dei soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, hanno inasprito la loro frequenza, per evitare che qualche pregiudicato possa farsi “tentare” nel compiere ulteriori reati.

Ad Acilia, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Roma Ostia hanno arrestato un 52enne romano, con precedenti per reati contro il patrimonio, per evasione dagli arresti domiciliari.

Come di consueto, gli uomini dell’Arma si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per verificarne la presenza ma lo stesso non era in casa. I militari si sono intrattenuti sotto la sua abitazione, e dopo alcuni minuti hanno visto arrivare il malvivente a bordo di una bicicletta. Appena visti i carabinieri, l’uomo ha cercato di guadagnare la fuga con la bici, ma inutilmente: i Carabinieri lo hanno raggiunto ed hanno fatto scattare le manette ai suoi polsi.

A seguito della convalida dell’arresto il Tribunale di Roma lo ha rimesso agli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Ostia Antica hanno arrestato  un 70enne romano agli arresti domiciliari per reati contro la persona.

Nella tarda mattinata di ieri, i Carabinieri hanno raggiunto la casa dell’uomo per effettuare il controllo.

Non ricevendo alcuna risposta, i militari hanno iniziato le ricerche nella zona, rintracciandolo, subito dopo, in una delle vie limitrofe mentre faceva ritorno a casa.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso il Tribunale di Roma, dove a seguito della convalida è stato nuovamente rimesso agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, controlli sui detenuti ai domiciliari: in due finiscono dietro le sbarre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.