[current_date format='D, d F, Y']

Roma, marito violento fermato dai carabinieri: in manette cittadino cinese

Condividi

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Prenestina hanno sottoposto a fermo di P.G. un cittadino cinese di 33 anni, che maltrattava da anni la moglie, una connazionale di 39 anni.

A far scattare le manette è stata la denuncia della vittima che ha chiesto aiuto ai Carabinieri di zona, esasperata dai continui maltrattamenti.

L’ultimo episodio violento è accaduto la sera del 24 gennaio scorso, quando il marito violento, al culmine di una lite, ha prima aggredito la donna colpendola con dei pugni al volto e l’ha poi costretta ad un rapporto sessuale contro la sua volontà.

Recatasi presso l’ospedale “Vannini”, alla donna sono state riscontrate contusioni e ne avrà per almeno 20 giorni.

L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Roma “Regina Coeli”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere di violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ruba il trolley a una suora. Incastrato dalle immagini di video sorveglianza

I militari dopo aver ricevuto la segnalazione del furto al 112 hanno raggiunto la vittima in transito nella Capitale, presso la fermata della Stazione Ferroviaria Trastevere, dove era stato consumato il furto. La suora ha raccontato ai militari che era stata vittima del furto del trolley, con all’interno vari oggetti personali, mentre si trovava all’interno della Stazione Ferroviaria, a pochi passi della biglietteria. Subito dopo la denuncia, i militari hanno avviato le indagini.

Iscriviti alla newsletter