Aprilia, domenica 29 gennaio la manifestazione “Centro Commerciale all’Aperto”



Si terrà domenica prossima 29 gennaio, nell’arco dell’intera giornata, la prima edizione della manifestazione “Centro Commerciale all’Aperto”, programmata in concomitanza con la stagione dei saldi invernali.

L’iniziativa avrà luogo lungo Via degli Aranci, Via Augusto e Largo delle Rose. Tra le attività in programma l’edizione straordinaria del mercatino dell’usato e dell’artigianato, l’apertura delle attività commerciali insistenti nel tratto di strada interessato, nonché l’allestimento di mostre fotografiche, pittoriche e rievocazioni di antiche tradizioni e mestieri.

La manifestazione, realizzata dal Comitato Grandi Eventi presieduto da Adriano Lemma, ha il patrocinio del Comune di Aprilia concesso con la deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 26 gennaio 2017.

L’Amministrazione sostiene il progetto nato per incentivare le attività commerciali favorendo allo stesso tempo l’intrattenimento dei consumatori all’interno del centro urbano durante questo particolare periodo dell’anno in cui sono in vigore i saldi di fine stagione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, domenica 29 gennaio la manifestazione "Centro Commerciale all’Aperto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.