Confesercenti Matera: nuove azioni che intendono tutelare le attività commerciali



“La Confesercenti di Matera è e rimarrà sempre al servizio delle imprese”! E’ quanto dichiara Angela Martino, che è succeduta nei giorni scorsi al dimissionario Francesco Lisurici nella carica di Presidente dell’Associazione.

Rilanciare l’azione propositiva

Infatti è intenzione di Angela Martino convocare la Giunta dell’associazione, al massimo entro questa settimana, per portare all’ordine del giorno una serie di questioni di natura sindacale che servono a rilanciare l’azione di proposizione e tutela della attività commerciali rappresentate che non possono più attendere. “Tali azioni – sostiene la Presidente Martino – non possono esulare dal confronto sinergico con le altre associazioni datoriali e organizzazioni sindacali presenti sul territorio materano.

Un ulteriore stallo significherebbe il collasso del tessuto produttivo locale che in questo momento ha bisogno di un’azione trainante sostenuta dalle strutture associative funzionanti e dalla presa di coscienza delle imprese a diventare padrone del proprio futuro”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 21423 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.