San Basilio, sequestrate numerosi dosi di droga in diverse palazzine: avrebbero fruttato 15mila euro



Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “San Basilio”, diretto dal Dr. Massimiliano Maset, a seguito di un’attività di indagine, volta al contrasto del fenomeno di spaccio di sostanza stupefacente in quel quartiere, hanno rinvenuto e sequestrato numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana.

In particolare, la squadra di polizia giudiziaria, ha monitorato per un periodo di tempo, il complesso di palazzine in via Luigi Gigliotti, luogo noto come “zona” di smercio di droga.

I poliziotti, coadiuvati dal cane antidroga ”Yago”, nell’ispezionare i pianerottoli di alcuni palazzi, sono giunti davanti all’abitazione di C.C. dove è stato rinvenuto dell’ hashish.

In seguito, nascosti nei ballatoi condominiali, gli operatori hanno scovato 150 dosi di cocaina, 4 frammenti di hashish e 60 bustine di marijuana, nonché, 2 bilancini di precisione.

La droga, pronta per lo smercio è stata sequestrata; sul mercato avrebbe fruttato un guadagno “illecito” di circa 15.000 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio, sequestrate numerosi dosi di droga in diverse palazzine: avrebbero fruttato 15mila euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.