Roma, controlli della polizia a San Lorenzo: in manette due persone per spaccio

polizia roma

Sono andati avanti per tutta la mattinata i controlli straordinari effettuati dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato San Lorenzo in alcuni stabili di via dei Lucani.

Nel corso dei servizi due pusher sono finiti nella rete dei poliziotti. Trovati in possesso di 400 grammi di hashish, sono stati bloccati e tratti in arresto, per rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli, inoltre, hanno evidenziato lo stato di pericolosità dei luoghi, dovuta al degrado ed alla presenza di vaste zone di amianto posto a copertura dei manufatti, cosa che ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia di Roma Capitale, coadiuvata da personale dell’Ufficio Tecnico del Comune, che ha provveduto al sequestro preventivo dei luoghi.

Rinvenuto, inoltre, un allaccio abusivo alla rete elettrica, interrotto con l’intervento sul posto di personale Acea.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti