Tor de’ Schiavi, rapinano una profumeria e tentano la fuga in auto: tre in manette



Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Casilina, rintracciate mentre tentavano la fuga in autovettura, dopo aver rapinato una profumeria in Largo Agosta, zona Tor de’ Schiavi.

In manette sono finite, un 38enne egiziano e un 37enne marocchino, senza occupazione e  già noti alle forze dell’ordine, e la loro complice, una 38enne romana, con numerosi precedenti e già sottoposta agli arresti domiciliari nella sua abitazione in via Vincenzo Tineo, quartiere Alessandrino.

Intervenuti rapidamente a seguito di segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri hanno intercettato e fermato l’auto, con a bordo i tre malviventi, mentre si allontanava dal luogo della rapina.

Poco prima, i due uomini erano entrati nel negozio e, dopo aver asportato costosi prodotti cosmetici, avevano aggredito e strattonato un dipendente per guadagnarsi la fuga. All’esterno del negozio, la loro complice, la donna 38enne che era evasa dai domiciliari, li attendeva a bordo di un’auto accesa, pronta a dileguarsi.

I Carabinieri hanno recuperato la refurtiva, poi riconsegnata all’attività commerciale, e hanno portato i tre complici in caserma in attesa del processo, dove dovranno difendersi dalle accuse, a vario titolo, di rapina impropria e evasione dagli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor de' Schiavi, rapinano una profumeria e tentano la fuga in auto: tre in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.