Cassia, alla guida di un SUV non si ferma all’alt dei carabinieri: in manette un albanese

aggressione carabinieri



La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato un cittadino albanese di 36 anni, con numerosi precedenti per furto, con l’accusa di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. I militari, che da tempo hanno intensificato i servizi di prevenzione finalizzati al contrasto dei furti in abitazione e dei reati in generale nella zona dell’Olgiata, nel corso di un servizio di controllo, ieri notte, in via Cassia, hanno notato un Suv con due persone a bordo aggirarsi con fare sospetto tra le abitazioni.

All’alt intimato dai militari il 36enne cittadino albanese che era alla guida ha proseguito la marcia, speronando prima la gazzella dei Carabinieri e poi tentando la fuga a piedi al fine di eludere il controllo ma è stato subito raggiunto e bloccato mentre il passeggero è riuscito a scappare a piedi.

Dopo l’arresto, il cittadino albanese è stato accompagnato in caserma dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cassia, alla guida di un SUV non si ferma all'alt dei carabinieri: in manette un albanese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.