[current_date format='D, d F, Y']

Tuscolano, grossa operazione anti-abusivismo della Polizia di Roma Capitale

Condividi

A proseguire l’intensa attività di contrasto al commercio abusivo negli ultimi anni, dove la Polizia Locale ha contato centinaia di migliaia di sanzioni e di articoli sequestrati, anche oggi la Direzione sicurezza urbana diretta dal dott. Lorenzo Botta è intervenuta con una grossa operazione.

Numerosi agenti provenienti dai gruppi SPE e GSSU, anche in abiti civili con motociclette, hanno effettuato controlli su abusivi e regolari su tutta via Tuscolana, a partire da via del Quadraro fino alla stazione Anagnina. Le operazioni sono ancora in corso, ma si contano migliaia di articoli sequestrati e sanzioni.
Questa operazione è una delle prime che la Polizia Locale sta mettendo in campo al fine di estendere l’attività di contrasto all’abusivismo e all’illegalità commerciale alle periferie, già intensa da tempo nelle zone turistiche del centro storico, nonostante il termine dei fondi messi a disposizione nell’Anno Giubilare.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter