Campidoglio, delibera con richiesta mutuo all’Anci per la manutenzione straordinaria del Palazzetto dello Sport



 

Ieri l’Assemblea Capitolina ha ratificato la delibera di Giunta che, con una variazione di bilancio, approva in linea tecnica il progetto definitivo relativo ai lavori di manutenzione del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano. La riqualificazione dell’impianto viene finanziata a seguito della richiesta all’Anci di un mutuo per l’importo complessivo dell’intervento di 1.980.000,00 euro. L’importo viene concesso con riferimento ai mutui agevolati per la realizzazione di impianti sportivi “Sport missione Comune Anci Ics”.

“Riteniamo indispensabile procedere all’intervento con lavori di manutenzione straordinaria del Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano. Da anni questo impianto sportivo comunale è abbandonato – dichiara il vice sindaco e assessore allo sport e alle politiche giovanili, Daniele Frongia – mentre vogliamo che i cittadini possano fruire degli impianti sportivi e possano farlo in strutture degne. Dall’inizio del prossimo anno sarà anche disponibile sul sito di Roma Capitale una pagina con orari, discipline praticate e caratteristiche degli impianti con riguardo anche all’accessibilità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campidoglio, delibera con richiesta mutuo all'Anci per la manutenzione straordinaria del Palazzetto dello Sport

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.