Fondi Ue, Magliocchetti (Anci) “Al lavoro per le nostre comunità”

lazio



“Questa mattina, al Palazzo dei Congressi di Roma, durante la presentazione della programmazione Europea 2021/2027 insieme al Vicepresidente e Assessore Daniele Leodori, si è tracciata la strada del futuro per la nostra Regione. Un futuro che passa per il suo sviluppo progettuale, dall’ambiente ai trasporti, al sociale, e per la trasformazione dei nostri territori.

I complimenti di Gentiloni

In collegamento da Bruxelles il commissario Europeo Paolo Gentiloni si è complimentato per il lavoro svolto dal Presidente Nicola Zingaretti, che nel suo intervento ha raccontato come in questi sette anni la programmazione sia stata al centro delle linee del suo governo. Anci Lazio sarà al fianco degli amministratori per dare gambe a questi progetti così ambiziosi, noi ci crediamo e ce la metteremo tutta”. Così in una nota Manuel Magliocchetti, delegato alle Politiche Europee di Anci Lazio.

 

var url277802 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=277802”;
var snippet277802 = httpGetSync(url277802);
document.write(snippet277802);

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar photo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 24114 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.