Campagnano, cittadino albanese arrestato per detenzione di droga

vasta operazione carabinieri



Nel corso di servizi svolti per contrastare lo spaccio di droga, i Carabinieri della Stazione di Campagnano hanno arrestato una cittadino albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché per violazione di una precedente ordinanza di espulsione dall’Italia, a suo carico.

L’uomo – già espulso dal territorio nazionale pochi mesi fa – è stato fermato mentre, a bordo di un’ autovettura, si aggirava per le vie di Campagnano. Durante il controllo, all’interno del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto una busta contenente 25 grammi di cocaina già suddivise in dosi.

Scattate le manette, l’uomo è stato accompagnato in tribunale per il giudizio direttissimo e successivamente allontanato dal territorio nazionale.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campagnano, cittadino albanese arrestato per detenzione di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.