[current_date format='D, d F, Y']

Campagnano, cittadino albanese arrestato per detenzione di droga

vasta operazione carabinieri

Condividi

Nel corso di servizi svolti per contrastare lo spaccio di droga, i Carabinieri della Stazione di Campagnano hanno arrestato una cittadino albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché per violazione di una precedente ordinanza di espulsione dall’Italia, a suo carico.

L’uomo – già espulso dal territorio nazionale pochi mesi fa – è stato fermato mentre, a bordo di un’ autovettura, si aggirava per le vie di Campagnano. Durante il controllo, all’interno del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto una busta contenente 25 grammi di cocaina già suddivise in dosi.

Scattate le manette, l’uomo è stato accompagnato in tribunale per il giudizio direttissimo e successivamente allontanato dal territorio nazionale.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter