Roma, Stefàno, M5S: “Nuovo assessore al bilancio nominato entro la fine di questa settimana”

sicurezza stradale Enrico stefano



Enrico Stefàno (M5S), Pres. Commissione Trasporti, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

In merito alla situazione al Comune di Roma. “Entro la fine di questa settimana verrà nominato il nuovo assessore al bilancio –ha affermato Stefano-. Sono stati coinvolti i membri della commissione bilancio della maggioranza. Con alcune persone ci sono stati colloqui diretti tra il sindaco e i candidati”.

“C’è stato –ha sottolineato Stefàno- un eccessivo accanimento mediatico sulle vicende del Comune di Roma quando ci sono situazioni nazionali e legate ad altri comuni che sono di pari importanza. Magari non siamo cresciuti tanto in fretta da essere subito pronti per questa sfida. Preferisco essere un minimo impreparato ma trasparente, piuttosto che avere un certo tipo di esperienza che in passato abbiamo visto in passato in questa città”. 

Sul fronte trasporti. “Il tema fondamentale è l’aumento della velocità commerciale degli autobus e dei taxi –ha affermato Stefàno-. Vogliamo ripristinare le corsie preferenziali esistenti e metterne di nuove. Siamo sempre in contatto con i cittadini, con i comitati di quartieri che ci aiutano in questo lavoro di rete e di coinvolgimento di tutta la città”.

Sulle dimissioni di Rettighieri e Brandolese. “Sia io che l’assessore ai trasporti ci siamo rimasti un po’ male dal punto di vista umano perché avevamo instaurato un buon rapporto con l’ex dg di Atac –ha spiegato Stefàno-. L’assessore è stata fatta passare come una persona che telefonava e dava ordini, cosa non vera, vi assicuro che non c’è stata alcuna ingerenza.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Stefàno, M5S: "Nuovo assessore al bilancio nominato entro la fine di questa settimana"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.