Ladispoli, mercoledì evento organizzato dal M5S al Miramare



Mercoledì 29 giugno, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, allo stabilimento Miramare, si terrà un grande evento organizzato dal Movimento 5 Stelle Ladispoli, con la partecipazione di Marta Grande e Claudia Mannino, entrambe portavoce per il MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.

Un’iniziativa che spalanca le porte alla partecipazione dei cittadini! Sarà l’occasione per presentare gli attivisti del nostro gruppo, per confrontarci sullo stato della nostra città e sui progetti futuri che la riguardano, per chiedere ai cittadini di unirsi a noi nel cammino che ci porterà alle elezioni del prossimo anno. Inoltre, la serata, servirà a raccogliere fondi e finanziare le nostre iniziative che, come noto, si sostengono unicamente grazie al generoso supporto dei cittadini.

L’evento prevederà un gustoso aperitivo fornito gentilmente dallo stabilimento Miramare, per il quale chiediamo un’offerta minima di 10 euro (gradita la prenotazione via SMS al numero 3425498386). Nel corso della serata, si alterneranno momenti di leggerezza, con musica dal vivo e proiezioni di video, e spazi di dibattito, con interventi degli attivisti del M5S di Ladispoli e dei nostri ospiti.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questa grande iniziativa, prima di una serie di eventi che organizzeremo nei prossimi mesi in vari punti della nostra città.

MoVimento 5 Stelle Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, mercoledì evento organizzato dal M5S al Miramare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.