Ladispoli, mercoledì 18 maggio torna la mostra di RaccontARTE “Grandi opere per piccoli artisti”

Ladispoli



L’amministrazione comunale informa i cittadini che, presso la biblioteca “Peppino Impastato” di via Caltagirone, ritorna l’atteso appuntamento con la mostra di RaccontARTE “Grandi opere per piccoli artisti”.

L’evento, arrivato con successo alla sua V edizione

L’evento, arrivato con successo alla sua V edizione, prevede l’esposizione dei capolavori realizzati dai piccoli artisti partecipanti ai corsi RaccontARTE, a cura dell’Associazione Aperta Parentesi.

L’inaugurazione si terrà mercoledì 18 maggio alle ore 16:30 presso la Sala Conferenze e sarà visitabile, durante gli orari di apertura della Biblioteca, fino a mercoledì 25 maggio. Nella Sala troverete esposta una ricca bibliografia di libri per bambini dedicati all’arte ed ai suoi protagonisti. L’evento è inserito nel calendario nazionale delle iniziative realizzate nell’ambito del Maggio dei Libri, campagna nazionale del CEPELL che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono essere incuriositi se stimolati nel modo giusto.

La partecipazione è libera e gratuita.

 
[smiling_video id=”279778″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, mercoledì 18 maggio torna la mostra di RaccontARTE "Grandi opere per piccoli artisti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.