Viterbo – 35enne in manette per rapina e detenzione illegale di armi

arresto colleferro

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Viterbo, ieri, hanno tratto in arresto un uomo 35nne in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo – Ufficio Esecuzioni penali – per concorso in rapina aggravata e detenzione illegale di armi.

La vicenda era iniziata nell’ottobre 2012 con una serie di rapine perpetrate ai danni di diversi centri commerciali di Viterbo e che permise di trarre in arresto in diverse circostanze 7 rapinatori responsabili a vario titolo di rapine a mano armata nel centro commerciale “Risparmio Casa” di Viterbo e di un Supermercato “Carrefour” di Roma.

Nei giorni scorsi l’Ufficio Esecuzioni penali del Tribunale di Viterbo, a conclusione dell’iter processuale ha emesso, nei confronti dell’uomo, un ordine di carcerazione perché dovrà espiare 1 anno e due mesi di reclusione.

L’uomo, venuto a conoscenza dell’esistenza del provvedimento si è consegnato presso il carcere di Perugia dove è stato raggiunto dai Carabinieri che gli hanno notificato il provvedimento e dopo le formalità di rito lo hanno associato presso quella struttura..

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti