Mer, 10 Settembre, 2025

Frosinone – Predisposte le misure organizzative per l’ultima gara casalinga di domenica contro il Sassuolo

Condividi

 

Si è riunito questa mattina in Questura il Gruppo Operativo Sicurezza per esaminare le problematiche relative a quella che sarà l’ultima partita casalinga del Frosinone.

Il settore ospiti verrà aperto a tutti coloro che saranno in possesso della tessera del tifoso, esclusa la Simba Card, ed i biglietti potranno essere acquistati anche il giorno della gara.

In curva sud troveranno posto anche i ragazzi delle scuole calcio che avranno la possibilità, quindi, di ammirare dal vivo i propri beniamini. I circa 200 tifosi ospiti che giungeranno a Frosinone saranno convogliati dal Casello Autostradale verso l’ex Area Permaflex da dove raggiungeranno lo stadio a bordo dei bus della GEAF.

Minimo l’impatto sulla circolazione cittadina:le limitazioni alla circolazione saranno circoscritte alla sola via Marittima fino a viale Europa.

Cancelli aperti dalle ore 12.30.

Massima collaborazione è ciò che la Questura chiede ai tifosi, invitandoli ad anticipare il loro arrivo allo stadio, tenendo presente che gli sforzi della Polizia sono orientati a far sì che anche la prossima domenica sia vissuta come un momento di festa.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Addio a Bruno Pizzul, la voce storica del calcio italiano

Il giornalismo sportivo italiano perde una delle sue voci più iconiche: Bruno Pizzul si è spento oggi all’età di 86 anni presso l’ospedale di Gorizia. Storico telecronista e narratore delle gesta della Nazionale italiana

Perché le squadre italiane sono tornate forti in Europa?

La stagione calcistica 2022-23 ha visto il Rinascimento del calcio italiano in Europa, nonostante il mancato lieto fine. Cinque squadre semifinaliste e tre finaliste hanno ricordato molto da vicino i fasti degli anni ‘80 e ‘90

Iscriviti alla newsletter