[current_date format='D, d F, Y']

Bracciano Insieme raddoppia l’impegno, nasce il gruppo “Voltiamo Pagina”, il 9 aprile incontro con i cittadini

Condividi

Grazie al crescente entusiasmo di tantissimi amici e cittadini, che sempre più numerosi aderiscono agli incontri del Gruppo Civico “Bracciano Insieme”, avendo deciso di mettersi in gioco in prima persona, l’impegno raddoppia! Nasce il Gruppo Civico “Voltiamo Pagina” che affiancherà il già costituito Gruppo “Bracciano Insieme” alle prossime elezioni, per il rinnovo dell’amministrazione comunale, previste tra meno di due mesi.

Il Gruppo “Bracciano Insieme” e il nuovo Gruppo “Voltiamo Pagina” proseguiranno gli incontri con i cittadini per discutere dei problemi del paese e proporre soluzioni per affrontarli. Prossimo appuntamento fissato per:

SABATO 09 APRILE 2016 (16:30 – 18:00)

Via delle Palme

Seguiranno ulteriori occasioni di incontro presso gli altri quartieri e frazioni.

I Gruppi Bracciano Insieme e Voltiamo Pagina

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Barriere protettive per Fontana di Trevi

Il Codacons si schiera a favore di barriere protettive e presidi fissi a Fontana di Trevi per il rispetto dei luoghi simbolo della capitale, ma chiede al Comune di garantire anche la sicurezza di cittadini e turisti che si muovono nel centro storico.

Iscriviti alla newsletter