Sab, 06 Settembre, 2025

Anagni – Rubavano nelle aree di servizio, due arresti

Condividi

 

Nella giornata di ieri la Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone ha sgominato un’altra banda di origine campana, dedita al furto all’interno di autovetture in sosta nelle aree di servizio, dopo gli arresti del dicembre scorso.

Due gli uomini arrestati, rispettivamente di 60 e 58 anni, presi in flagrante presso l’area di servizio La Macchia Ovest.

Stesso modus operandi  anche in questo caso, dove ad essere preso di mira è stato il conducente di una Fiat 500 L.

I due complici hanno atteso l’arrivo della vittima di turno ed una volta sceso il conducente, mentre uno fungeva da palo, l’altro ha inibito con il dispositivo “Jammer” la funzionalità del telecomando dell’autovettura.

Approfittando del momento di ristoro del proprietario della macchina presso l’autogrill, i due malviventi si sono introdotti nell’abitacolo asportando una pochette contenente denaro contante, un orologio ed un paio di orecchini d’oro.

Questa volta , però, i due campani hanno trovato ad attenderli gli uomini della Sottosezione che li hanno bloccati, subito dopo il furto, ed arrestati.

Associati presso la casa Circondariale di Frosinone, i due sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Roma, divertimento e solidarietà per i bambini ucraini insieme alla polizia

Una nuova occasione di condivisione, all’insegna di valori e divertimento, è stata la visita al I Reparto Mobile di Roma di 45 bambini orfani ed alcune vedove di appartenenti alla Polizia Nazionale Ucraina. Accolti con calore dal Dirigente del Reparto hanno vissuto una giornata serena e spensierata con la Polizia di Stato.

Iscriviti alla newsletter