[current_date format='D, d F, Y']

Tuscolana – Carabinieri arrestano uomo che aggredisce e rapina la ex convivente

carabinieri 17enne

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un uomo di origini napoletane, di 54 anni, con le accuse di rapina e lesioni personali.

La scorsa notte, dopo una segnalazione giunta al 112, i militari sono intervenuti in via Don Rua, nel quartiere Tuscolano, dove hanno individuato e bloccato l’uomo che aveva appena asportato il cellulare all’ex convivente, una donna di origini casertane di 32 anni, dopo averla picchiata, al termine di una lite.

La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Addolorata e se la caverà con pochi giorni di prognosi, mentre l’arrestato è stato accompagnato in Caserma in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter