[current_date format='D, d F, Y']

Villa Gordiani – Scoperto dai carabinieri un centro massaggi cinese a luci rosse, arrestata la maitresse

Condividi

A conclusione di un’attività investigativa, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno scoperto che in un centro benessere di via Giorgio Pitacco, in realtà si nascondeva un’attività di prostituzione.

Oltre ai massaggi rilassanti, luci soffuse e oli profumati, ai clienti venivano offerte anche altre “prestazioni”.

I Carabinieri hanno fatto irruzione all’interno del centro dove si prostituivano donne orientali e hanno arrestato una cittadina della Repubblica Popolare Cinese, di 45 anni, con precedenti, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di una sua connazionale.

Trovate all’interno dei locali, le due donne hanno tentato di opporsi al controllo scagliandosi contro i Carabinieri.

All’interno del centro, i Carabinieri hanno rinvenuto diverso materiale comprovante l’attività di prostituzione.

I locali del centro massaggi sono stati sequestrati, la maitresse arrestata e trattenuta nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e la sua connazionale denunciata in stato di libertà.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter