Viterbo – Due arresti per spaccio di droga

Bella operazione del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti nel Capoluogo.

I Carabinieri al termine di un servizio di osservazione controllo e pedinamento hanno bloccato due persone un uomo ed una donna entrambe di 42 anni che avevano ceduto ad un 37nne sette involucri contenenti in tutto due grammi di eroina.

Successivamente a seguito della perquisizione domiciliare dei due sono stati rinvenuti poi un ulteriore grammo di eroina, 10 pasticche di altra sostanza stupefacente e vario materiale per confezionare le dosi nonché due bilancini di precisione e la somma contante di 130,00 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

Dopo le formalità di rito, i due arrestati, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrata in giornata presso il Tribunale di Viterbo.

Lo stupefacente sarà ora sottoposto ad accertamenti scientifica per stabilirne il principio attivo.

Nella medesima circostanza l’acquirente, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Viterbo per uso personale di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti